images/images/Pesca_Di_Superficie/street_fishing/peschieradelgarda2024/medium/slide_sito_peschiera2024.png

AL VIA A PESCHIERA DEL GARDA LA TERZA EDIZIONE DEL MONDIALE DI STREET FISHING

Dopo il successo riscontrato e l’entusiasmo raccolto lo scorso anno sui Laghi di Mantova, l’Italia torna ad ospitare il Campionato Mondiale di Street Fishing. La terza edizione della rassegna iridata di questa disciplina di pesca sportiva, si svolgerà dal 23 al 27 di ottobre sulle sponde di un tratto del Lago di Garda e su un tratto del Fiume Mincio tra le mura dell'affascinante Peschiera del Garda, riconosciute dall'UNESCO nel 2017 come patrimonio dell'Umanità. L'evento organizzato dalla FIPSAS in collaborazione con la Sezione Provinciale FIPSAS di Verona e l'ASD Old Black vedrà quest'anno la partecipazione di 13 nazioni, tra cui Austria, Belgio, Francia, Inghilterra, Lettonia, Moldavia, Olanda, Romania, Slovacchia, Stati Uniti, Ucraina, Ungheria e Italia.

La nazionale italiana guidata dal CT Marco Iseppi e dal suo vice Giuseppe Capezzuto sarà composta da Alexandro Mutti, Massimiliano Sella, Valentino Vidrasc, Daniele Tamborini, Marco Nardin ed Elia Muner accompagnati dai dirigenti federali, Antonio Fusconi, Giuliano Morgantini e Fausto Bonazzi. La delegazione sarà completata dal funzionario delegato Concetta Moccia e dai dipendenti federali Francesca Gatti ed Emanuele Iacomini.

bastioni peschiera

Gli azzurri cercheranno di sfruttare al meglio il fattore campo, ma non sarà facile, dovranno fronteggiare nazioni molto agguerrite, tra cui la Romania, campione del mondo in carica, l'Olanda e certamente anche la Moldavia.

Il programma della manifestazione prevede la cerimonia d'apertura mercoledì 23 ottobre alle 18.00 presso la Sala civica “F. Gandini“, giovedì 24 e venerdì 25 dalle 10.00 alle 16.00 le due sessioni di allenamento. Sabato 26 e domenica 27 ottobre le due manche di gara, con partenza dalle 10.00 fino alle 15.00.

Forza Azzurri!!

libretto A4 ok Pagina 1

 

 

Pin It