Le spiagge di Wexford in Irlanda sono state il palcoscenico di quattro intensi giorni di competizione durante i Mondiali Giovani di Surf Casting, dove le giovani promesse del surf casting hanno messo in mostra il loro talento.
Nella categoria Under 16, la Francia ha conquistato il gradino più alto del podio, seguita da Portogallo e Inghilterra. Un risultato che testimonia la forza e la determinazione dei giovani atleti francesi.
Passando alla categoria Under 21, è stata la Spagna a brillare, aggiudicandosi l'oro. Gli olandesi hanno conquistato l'argento, mentre la Francia ha ottenuto un meritato bronzo.
Purtroppo, per le squadre italiane, il podio è rimasto un sogno. Gli Under 21 si sono classificati ottavi, mentre gli Under 16 hanno chiuso al settimo posto. Nonostante ciò, l'impegno e la passione dimostrati dai ragazzi e dai loro allenatori sono stati encomiabili.
Questa esperienza, seppur non coronata da medaglie, è un'importante lezione di crescita e motivazione. Con fiducia e determinazione, i giovani azzurri torneranno a gareggiare il prossimo anno, pronti a mettere a frutto quanto appreso e a mirare al podio. Forza ragazzi!
VISUALIZZA LA CLASSIFICA FINALE UNDER 16
VISUALIZZA LA CLASSIFICA FINALE UNDER 21