images/images/Pesca_Di_Superficie/surf_casting/2024/medium/IMG-20241118-WA0000.jpg

IN SPAGNA I MONDIALI MASCHILE E FEMMINILE DI SURF CASTING

I Campionati Mondiali di Surf Casting Maschile e Femminile che si terranno sulle spiagge di Peniscola in Spagna, vedranno la partecipazione di 20 nazioni. Le competizioni si svolgeranno con 20 squadre maschili e 12 femminili, per un totale di 160 atleti che si sfideranno per ottenere il prestigioso titolo mondiale, sia a squadre che individuale. Le gare si articoleranno in quattro manche, previste da martedì 19 a venerdì 22 novembre.

La squadra italiana maschile sarà guidata dai commissari tecnici Alfonso Vastano e Eugenio Ucci. Gli atleti che rappresenteranno l'Italia sono: Patrizio Fontana, Filippo Malvagna, Gianluca Lenzi, Mirko Casu, Marcello Messina e Filippo Cimino.

La squadra femminile campione del mondo in carica, sotto la guida dei commissari tecnici Michael Meloni e Daniela Ferrando, sarà composta dalle seguenti atlete: Rosa Lubrano, Isabella Micela, Manuela Pasquali, Martina Distefano, Chiara Falchi e Valentina Risalvato.

Entrambe le delegazioni italiane saranno accompagnate dai dirigenti federali Stefano Sarti e David Girardi. Il supporto dello staff tecnico sarà essenziale e sarà garantito da Orlando del Vescovo e Simone Paniconi.

Auguriamo il meglio ai nostri Azzurri e Azzurre in queste emozionanti competizioni mondiali! 

logo mondialesc2024

 

IMG 20241118 WA0022 

IMG 20241118 WA0021

 

 

 

 

 

Pin It