images/images/Pesca_Di_Superficie/medium/469281157_1375283110202233_5450730918935842352_n.jpg

STEFANO SARTI STELLA D’ORO AL MERITO SPORTIVO

Mercoledì 4 dicembre, presso la sala consiliare del comune di Aulla, si è svolta la cerimonia di consegna delle benemerenze sportive CONI di Massa Carrara.
 
Durante la cerimonia, sono stati consegnati premi ad atleti, dirigenti, tecnici e società che si sono distinti per particolari meriti sportivi, organizzativi e dirigenziali.
Trai premiati Stefano Sarti, consigliere federale e vice presidente Pesca di Superficie, che ha ricevuto la Stella d’oro al merito sportivo, giusto riconoscimento per l’impegno, la passione e la serietà mostrata in questi anni per la nostra federazione, congratulazioni.
 
"Arrivare alla medaglia d’oro al merito sportivo è veramente il massimo a cui può aspirare ogni dirigente" -  il commento di Sarti - "questo riconoscimento è gratificante e mi da energia per affrontare nuove sfide e nuovi obiettivi. Grazie presidente Matteoli per avermi dato fiducia, grazie a tutti quelli che hanno collaborato con me, e a chi collaborerà con me nel prossimo quadriennio, grazie alla mia famiglia, a mia moglie che non mi ostacola in questa mia grande passione! Grazie CONI e Presidente Malagò per avermi concesso questo prestigioso riconoscimento".
 
 
 
Pin It