Dopo tre avvincenti manche di gara disputate da martedì 26 a giovedì 28 novembre, si è conclusa a Cabo San Lucas la 32ª edizione del Mondiale di Big Game Fishing. La competizione è stata emozionante ed ha visto la partecipazione di 23 equipaggi provenienti da tutto il mondo.
I due equipaggi italiani, guidati dai capitani Mirko Eusebi e Franco Bellini, hanno dato il massimo durante la competizione. Il Team A ha ottenuto un notevole 4° posto assoluto, sfiorando il podio e dimostrando grande abilità e determinazione.
D'altra parte, il Team B ha affrontato una sfida più ardua, essendo fortemente penalizzato durante le prime due giornate di gara, in cui non è riuscito ad allamare nessun pesce. Nonostante la sfortuna, il loro impegno e dedizione è stato evidente.
Il Messico, padrone di casa e forte della conoscenza delle proprie acque, ha conquistato la medaglia d'oro, grazie a una performance eccezionale. Il Portogallo ha seguito con una solida prestazione, guadagnando la medaglia d'argento, mentre la Slovenia si è aggiudicata il bronzo.
L'edizione 2025 del Mondiale di Big Game Fishing si terrà in Francia a Port Saint Louis du Rhone.