images/images/Territorio/abruzzo/medium/fipsas_abruzzo_premia_migliori-_atleti2024.jpg

FIPSAS ABRUZZO: PREMIATI AD ORTONA I MIGLIORI ATLETI DELLA STAGIONE AGONISTICA 2024

Il ristorante “La Bottaia Dè Roveri” a Ortona ha ospitato la cena di gala, organizzata dal Comitato Regionale F.I.P.S.A.S. (Federazione Italiana Pesca Sportiva e Attività Subacquee), per premiare i migliori atleti della regione per la stagione agonistica 2024 appena chiusa.

A fare gli onori di casa il presidente Regionale Mario Cacciatore, coadiuvato dai Presidenti delle sezioni Provinciali, Cristian Di Sabatino per Pescara, Vittorio Alibertini per Chieti, Crescenzo Presutti per l’Aquila e Aurelio Del Governatore per Teramo.

Numerose le autorità presenti, tra cui l’Assessore Daniele D’Amario Sottosegretario alla Giunta Regionale, l’Assessore Vincenzo D’Incecco Presidente 1° commissione Consigliare e il vice Presidente Nazionale FIPSAS Claudio Nolli, oltre ai tantissimi tesserati. Durante la serata, sono stati premiati oltre 70 atleti per ben 30 discipline differenti. Tra essi campioni del mondo, Italiani, regionali e provinciali che documentano l’altissima preparazione degli atleti abruzzesi. Incoraggiante anche la presenza tra i premiati, di numerosi bambini, che si avvicinano a questo mondo, grazie all’attività delle associazioni affiliate presenti sul territorio.

Queste ultime sono fondamentali per la diffusione alla pratica della pesca sportiva e ricreativa, nonché dell’educazione ambientale tra i più giovani. La FIPSAS in Abruzzo rappresenta tantissimi appassionati che ogni giorno, frequentano fiumi, laghi e mare garantendo una presenza costante ed attiva, preziosa per la salvaguardia del patrimonio ambientale comune di valore inestimabile. L’attività svolta dai tesserati e promossa dalla Federazione si svolge senza clamori, punta alla sostanza dei fatti piuttosto che a sfoggiare slogan roboanti che troppo spesso si rilevano privi di contenuto e senza alcun riscontro concreto. 

Pin It