Una grande giornata di sport, emozioni e festeggiamenti è prevista per sabato 8 Febbraio alle ore 14.00 presso la Sala Neri della Fiera di Rimini, che aprirà le sue porte per accogliere la Cerimonia di Premiazioni - Azzurri FIPSAS Medaglie 2024.
Un'importante evento per la nostra federazione, che nell'ambito del Pescare Show, festeggerà tutte le stelle che hanno brillato lo scorso anno.
318(145 d'oro, 121 d'argento e 71 di bronzo) il totale delle medaglie conquistate a livello internazionale nelle varie discipline di pesca sportiva, agonismo subacqueo e nuoto pinnato.
Alle premiazioni, che verranno presentate dalla conduttrice RAI Roberta Ammendola, affiancata da Luca Caslini e Gian Melchiori, saranno presenti oltre 350 atleti, il Presidente FIPSAS, Ugo Claudio Matteoli, il Vicepresidente Claudio Nolli, i Responsabili dei settori agonistici, Antonio Fusconi (Pesca di Superficie) e Carlo Allegrini (Attività Subacquee e Nuoto Pinnato), il Segretario Generale FIPSAS, Barbara Durante, i consiglieri federali, i tecnici, i dirigenti e tutte le persone che a vario titolo hanno contributo alla realizzazione di questi successi.