images/images/Pesca_Di_Superficie/surf_casting/2025/medium/slide_fipsas_Mondiale_sc_coppie_baiadomizia.png

A BAIA DOMIZIA LA 7A EDIZIONE DEL MONDIALE DI SURF CASTING A COPPIE

La 7ª edizione del Campionato Mondiale di Surf Casting a Coppie si terrà a Baia Domizia (Caserta) dal 1 al 8 di marzo 2025. L'evento, organizzato dalla FIPSAS in collaborazione con il Comitato Provinciale FIPSAS di Caserta, vedrà la partecipazione di sei nazioni: Belgio, Francia, Portogallo, Spagna, Sudafrica e Italia, ciascuna rappresentata da tre coppie, per un totale di 18 coppie e 36 atleti.

Il programma prevede l'arrivo delle delegazioni il 1° marzo, con la cerimonia di apertura il 2 marzo. Le sessioni di gara si svolgeranno dal 3 al 7 marzo su diverse spiagge del litorale, tra cui Vindicio a Formia, Terracina, Baia Domizia, Mondragone, Licola e Cuma. La cerimonia di chiusura e premiazione è prevista per il 7 marzo. La città di Formia ospiterà la prima delle quattro manche in programma, il 3 marzo dalle 14:00 alle 18:00 sul litorale di Vindicio.

La nazionale italiana guidata dai CT Carlo Andrea Municchi e Filippo Malvagna, affronterà la competizione con i seguenti atleti, Agostino Antonelli, Gabriele Cabizzosu, Adriano Maiocchetti, Mattia Pira, Daniele Pizzuti ed Eugenio Ucci, supportati da Giuseppe Francone come staff tecnico. Completano la delegazione azzurra i dirigenti federali Stefano Sarti e David Girardi, il funzionario delegato Tiziana Briganti e lo staff organizzativo formato da Angela Martino e Francesca Gatti.

Forza Azzurri !

 

 

 

 

Pin It