images/images/federazione/medium/a_pesca_con_fipsas_-_nuova_puntata.png

A PESCA CON FIPSAS - BOLOGNESE SUL MINCIO A PESCHIERA DEL GARDA

La prima puntata 2025 di “A Pesca con Fipsas”, il format federale dedicato agli itinerari di pesca nelle acque gestite dalla Federazione.

La nuova stagione si arricchisce con una novità: la presenza di uno o più testimonial FIPSAS, che accompagneranno gli spettatori in sessioni di pesca praticando diverse tecniche. Ogni episodio sarà un’occasione per approfondire strategia, approccio, azione di pesca, attrezzature, esche e inneschi, il tutto direttamente sul campo.
 
In questa prima puntata, condotta da Francesco Ruscelli, collaboratore FIPSAS, siamo sul fiume Mincio a Peschiera del Garda, in Provincia di Verona.
Tiziano Begal, Presidente della Sezione FIPSAS di Verona, ci illustra le modalità di gestione di questo splendido tratto di circa 4 km del canale.
A guidarci nella tecnica della pesca alla bolognese Maurizio Fedeli, commissario tecnico della Nazionale Diversamente Abili di Pesca al Colpo e vice c.t. della Nazionale Seniores. Maurizio condivide con noi consigli preziosi per affrontare al meglio una giornata di pesca sul Mincio con questa affascinante tecnica.
 
La puntata è in onda anche su Italian Fishing TV, canale 441 del digitale terrestre.
 
 
Pin It