Agropoli ospita di nuovo il circus del pinnato
Nella piscina del centro sportivo Elysium Sport di Agropoli si sono svolti in assoluta scioltezza e regolarità i Campionati Italiani Estivi di categoria di nuoto pinnato, manifestazione che, considerate le presenze e la vasca da 25 metri, ha sempre attirato la massima attenzione da parte del Comitato organizzativo e che ancora una volta si è disputata senza particolari problematiche.
Sette i nuovi record nazionali realizzati, già aggiornati ed in rete sui siti federali insieme ai risultati completi, ed oltre 200 i titoli assegnati nella due giorni di gare campana. Presente alla manifestazione anche il sindaco della città di Agropoli dott. Roberto Mutalipassi che ha voluto ringraziare i tantissimi partecipanti provenienti da tutta Italia.
Da segnalare nella classifica a squadre la vittoria della Sogese Bologna, giunta davanti nell’ordine a Polydra Carignano, Fun & Fitness Monte Corvino Pugliano, CUS Bologna, Nuoto Belle Arti Roma,. Calypso Piacenza, Elysium Sport Agropoli, Varchera Oliveto Citra, Virtus Buonconvento e Polisportiva Balnaea.