images/images/Pesca_Di_Superficie/Pesca_Al_Colpo/2025/mondiale/medium/PHOTO-2025-09-02-14-49-51.jpg

MONDIALE DI PESCA AL COLPO: L’ITALIA PRONTA ALLA SFIDA IN BOSNIA

A soli due mesi dall’Europeo in Slovacchia, è già tempo del grande appuntamento che tutti gli appassionati di pesca al colpo aspettano: il Campionato del Mondo Seniores, giunto alla sua 71ª edizione.

Dal 6 al 7 settembre 2025, le nazioni in gara si contenderanno il titolo mondiale sulle acque del suggestivo Lago Modrac, a Lucavac (Bosnia). Due manche da 4 ore ciascuna decreteranno la squadra campione del mondo.

Guidata dai CT Marco Manni e Maurizio Fedeli, la squadra azzurra si presenta al completo e determinata a riscattarsi dopo il nono posto ottenuto all’Europeo:

  • Filippo Beltrami

  • Jacopo Falsini

  • Andrea Fini

  • Giuliano Prandi

  • Francesco Reverberi

  • Gianluigi Sorti

Al loro fianco un solido staff tecnico composto da Rubens Raimondi, Giulio Nervi e Luca Armiraglio, con il supporto organizzativo di Willer Ferrari e la guida del Responsabile Federale Sileno Poles.

Dopo un Europeo sottotono, l’Italia approda in Bosnia con grande determinazione e la ferma volontà di tornare protagonista. 

Ora serve anche il sostegno di tutti gli appassionati: Forza Azzurri, siamo con voi!

 

 

Pin It