Si svolgerà sulle spiagge di Saint-Étienne-au-Mont, in Francia, l’ottava edizione del Campionato Mondiale Master di Surf Casting, appuntamento che segna la conclusione della stagione agonistica internazionale 2025 della pesca sportiva in mare.
Alla competizione parteciperanno dieci nazioni: Belgio, Croazia, Galles, Inghilterra, Italia, Germania, Francia, Portogallo, Spagna e Sudafrica.
La Nazionale Italiana, guidata dai commissari tecnici Davis Fasolo e Marco Coloricchio, si presenta all’evento con una squadra di grande esperienza e motivazione. Gli atleti convocati sono Agostino Antonelli, Filippo Caravello, Gianluca Kauffmann, Giuseppe Leonardi, Silvano Reali e Fabio Martini. A supporto del gruppo azzurro ci saranno Giovanni Cappabianca nello staff tecnico e il dirigente federale Stefano Sarti.
Il programma di gara prevede quattro manche, ciascuna della durata di quattro ore, che si terranno da martedì 11 a venerdì 14 novembre.
Con una formazione solida e ben preparata, la squadra italiana è pronta a dare il massimo per confermare il proprio valore e competere ai vertici della disciplina.
Forza Azzurri!





