images/documenti/attivita_subacquee/ischia2015/medium/foto_as_rid.JPG

A FABRIANO I CAMPIONATI INVERNALI DI APNEA INDOOR

Sarà la città di Fabriano (AN) ad ospitare, per il secondo anno consecutivo, i Campionati Italiani Invernali di Apnea Indoor. L’evento, organizzato dalla A.S.D. Asso Sub Fabriano Diving, si svolgerà il 2 e 3 Dicembre p.v., presso la Piscina Comunale “Aqua” di Fabriano (sita in Via B. Gigli, 6 – 60044 Fabriano – AN).

Le gare riguarderanno quattro specialità: statica, dinamica senza attrezzi, dinamica con pinne con stile alternato e dinamica con monopinna. Il primo Campionato Italiano ad andare in scena sarà quello di apnea statica, in programma sabato 2 Dicembre, seguito, subito dopo, da quello di apnea dinamica senza attrezzi. Chiuderanno la manifestazione i Campionati Italiani di apnea dinamica con attrezzi (pinne e monopinna), calendarizzati entrambi per domenica 3 Dicembre.

I risultati conseguiti dagli atleti nelle competizioni di apnea dinamica, sia con che senza attrezzi, determineranno anche l’assegnazione della qualifica di migliore Società di Apnea Indoor per Categorie 2017.

La manifestazione sarà diretta da Leonardo Corrieri (Direttore di Gara), Giuseppe Vestri (Giudice Capo), Claudia Barbieri (Giudice di Superficie), Gerardo Iannaccone (Giudice di Superficie), Donatella Stanghellini (Giudice di Superficie) e Giampaolo Tugnoli (Giudice di Superficie).

Pin It