images/documenti/attivita_subacquee/ischia2015/medium/italiani_fs2017_pp.jpg

A OTRANTO I CAMPIONATI ITALIANI DI FOTOGRAFIA SUBACQUEA DIGITALE!

Saranno le splendide acque di Otranto (LE) ad ospitare, dal 23 Settembre al 1° Ottobre p.v., l’edizione 2017 dei Campionati Italiani di Fotografia Subacquea Digitale.

Organizzato dalla Società Centro Sub Nuoto Club 2000 Faenza, l’evento vedrà la partecipazione di circa cento persone tra fotografi, modelle e accompagnatori.

Tre come di consueto i titoli italiani in palio: due Individuali, Reflex e Compatte, e uno per Società. I Campionati Italiani Individuali avranno la durata di due giornate cadauno, mentre quello per Società si disputerà in un’unica giornata. I primi due andranno in scena, rispettivamente, il 24 e 25 Settembre p.v. (Compatte Digitali) e il 27 e 28 Settembre p.v. (Reflex Digitali). Quello per Società, invece, avrà luogo il 26 Settembre p.v. Le cerimonie di premiazione si svolgeranno il 27 Settembre p.v. (quella del Campionato Individuale Compatte Digitali) e il 30 Settembre p.v. (quelle del Campionato Italiano Individuale Reflex Digitali e del Campionato Italiano per Società) presso il Castello Aragonese di Otranto.

La Direzione di Gara sarà costituita da Antonio Marcelli (Direttore di Gara), Antonio Taroni (Vice Direttore di Gara), Massimo Donno (Giudice di Gara), Gianni Pecchiar (Presidente di Giuria), Michele Davino, Angelo Mojetta, Adriano Morettin e Mirko Zanni (Giurati).





Pin It