images/documenti/nuoto_pinnato/documenti2017/medium/GIOVANI SPERANZE 2017 WEB.JPG

GIOVANI SPERANZE, CHE FESTA RAGAZZI!!

Giunta alla sua 16^ edizione, il trofeo nazionale Giovani Speranze ha portato nella capitale ancora tantissime emozioni, riempiendo a dismisura la bellissima piscina da 50 metri dello Zero9, e regalando tantissime gioie ed emozioni.

Veramente tanti i partecipanti quest’anno, molti dei quali iscritti anche nelle nuove gare con la monopinna in gomma. Solita festosa partecipazione per tutti, ad iniziare dalla cerimonia di apertura che ha fatto cantare a squarciagola gli oltre 300 piccoli ragazzi presenti.

Segnaliamo la prestigiosa conquista del Trofeo da parte della Pentotary Foggia, che ha messo in fila sul podio il Belle Arti e la Newlineagepisis di Roma.

Nel frattempo il settore sta lavorando sui prossimi campionati Italiani di fondo che ad Orbetello nel prossimo week end vedranno ben 2 giornate di gara. Nella giornata di domenica, subito dopo il via della 6 chilometri segli agonisti, si terrà una riunione con i responsabili socieli dei master, allo scopo di poter valutare una sempre migliore attività futura. Raccomandando a tutti la partecipazione cogliamo occasione per ricordare che tutti i risultati e gli approfondimenti sono pubblicati nelle pagine del nuoto pinnato del sito federale www.fipsas.it

Pin It