images/documenti/attivita_subacquee/ischia2015/medium/Foto-Hockey-Sub_pp.JPG

IL CAMPIONATO ITALIANO DI HOCKEY SUB FA TAPPA A BARI

Si disputerà a Bari, presso la locale Piscina Comunale, il 26 Febbraio p.v., la 2^ Giornata del Campionato Italiano Assoluto di Hockey Subacqueo. L’evento, organizzato per il secondo anno consecutivo dalla Società Just Apnea A.S.D., vedrà le squadre gareggiare in due categorie separate: Serie A e Serie B, le quali, con l’entrata in vigore della nuova normativa, hanno preso il posto, rispettivamente, della Serie Elite e della Prima Serie.

Analogamente a quanto avvenuto in occasione della 1^ Giornata, disputatasi a Riccione il 13 Novembre 2016, per entrambe le categorie saranno attribuiti i punti secondo il regolamento del Campionato all’italiana, cioè 2 punti per ogni partita vinta, 1 punto per ogni partita pareggiata, 0 punti per ogni partita persa, 2 punti per ogni partita vinta per forfait e decurtati 2 punti per ogni partita persa per forfait; la classifica finale di giornata sarà la somma di questi punteggi acquisiti a seguito dei relativi risultati di giornata.

La classifica finale complessiva e, quindi, la squadra vincente del Campionato, al termine delle tre giornate previste, sarà determinata, per ciascuna delle due categorie, dalla somma dei punti conseguiti nelle singole tappe/giornate.

In rappresentanza del Comitato di Settore A.S. e N.P., assisterà alla manifestazione il Vice Presidente nonché Responsabile Nazionale dell’Hockey Subacqueo, Laura Giacomini.

Pin It