images/images/Didattica_Subacquea/medium/gc_orl_ds2017.jpg

V Congresso Gruppo Campano Otorinolaringoiatra - Salerno, 23-25 novembre 2017

Il “ V Congresso Gruppo Campano Otorinolaringoiatra”, che si terra a Salerno dal 23 al 25 novembre 2017 presso il Gran Hotel Salerno, Lungomare Clemente Tafuri,1, si pone non solo come una vera opportunità per tutti gli Istruttori del CeFis ma anche per i subacquei per potersi aggiornare su diverse tematiche riguardanti l’orecchio e le manovre di compensazione.

Il programma del convegno prevede, difatti, una importante sezione rivolta ai sub che si rivela interessante non solo da punto di vista didattico -informativo ma anche sotto l’aspetto clinico.

A tale riguardo, nella mattinata del primo giorno dei lavori, medici OTL svolgeranno gratuitamente esami e visite mediche e/o potranno chiarire varie problematiche sulle dinamiche compensatorie accadute durante le immersioni.

Particolarmente interessanti saranno gli interventi relativi alla sessione subacquea di giovedì 23 caratterizzati da una rilevante valenza culturale - sia per quanto concerne la tecnica di immersione sia sotto l’aspetto della medicina subacquea - pertanto si consiglia vivamente di non perdere tale opportunità.

VISUALIZZA IL PROGRAMMA

Pin It