images/images/attivitasubacquee_nuotopinnato/Hockey_Sub/medium/Foto_Coppa_Italia_Hockey_Sub_2017-2018_pp.jpg

L’ALTITUDO ROMA CONQUISTA LA COPPA ITALIA DI HOCKEY SUB

Dopo il successo conseguito nell’edizione 2016/2017, l’Altitudo Roma si è aggiudicata anche l’edizione 2017/2018 della Coppa Italia di Hockey Sub, disputatasi domenica 19 Novembre u.s. a Roma, presso l’Impianto Sportivo Babel.
Gli atleti della compagine capitolina hanno così iniziato la nuova stagione agonistica nello stesso identico modo con cui avevano chiuso quella precedente, ovvero da assoluti protagonisti, visto che sono anche i Campioni Italiani in carica della disciplina.
Alle loro spalle si sono piazzate il Club Sub Cagliari, giunto secondo al termine di una bellissima partita finale vinta dalla compagine romana per 6 a 4, e Parma Sub, che ha chiuso la manifestazione al terzo posto.
Sono state in tutto nove le squadre che hanno preso parte a questa edizione 2017/2018 della Coppa Italia, organizzata dalla Società Altitudo Roma. 
Grande commozione durante la cerimonia di premiazione, in occasione della quale sono stati ricordati i due atleti della Società Altitudo Roma prematuramente scomparsi, Andrea e David Buggi.
Ha assistito alla manifestazione, diretta dal Giudice di Gara Ezio Barbero, il Vice Presidente del Settore A.S. e N.P., nonché Responsabile Nazionale dell’Hockey Subacqueo, Laura Giacomini.
 
 
Pin It