Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/images/attivitasubacquee_nuotopinnato/Video_Subacqueo/medium/vi_racconto_il_mio_club_2017.jpg

CONCORSO NAZIONALE "VI RACCONTO IL MIO CLUB" EDIZIONE 2017

Si è aggiudicato l’edizione 2017 del Concorso Nazionale di Video SubacqueoVi racconto il mio Club” Roberto Del Togno, della Società Valtellina Sub, con il filmato “Gita all’Isola d’Elba”, che gli è valso anche la vittoria del Gran Premio FIPSAS di Video Subacqueo 2017. Alla sue spalle Piero Tomeo, della Società Apnea Team Abruzzo, secondo con il filmato “Mannequin Challenge & Apnea Team Abruzzo”, e Alessandro Rosini, della Società Club Sub Sestri Levante, terzo con il filmato denominato “45 anni di apnea”.

Gli autori dei suddetti filmati verranno premiati a Bologna, il 4 Marzo p.v., in occasione della mostra fieristica Eudi Show.

La premiazione si terrà presso lo spazio denominato “Università della Fotografia Subacquea”, sito all’interno del Padiglione 36, dalle ore 14:00 alle ore 15:00.

Visualizza, di seguito, i primi tre filmati classificati: