Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/images/federazione/medium/img_news_preevento.jpg

A FIRENZE PREMIAZIONI AZZURRI FIPSAS MEDAGLIE 2017 E STELLE NELLO SPORT 2018

Una grande giornata di sport, emozioni e festeggiamenti è prevista per sabato, 3 febbraio al Salone dei Cinquecento a Palazzo Vecchio, Firenze.

Il Ministro per lo Sport Luca Lotti, il Presidente FIPSAS Prof. Ugo Claudio Matteoli ed altre alte cariche politiche e sportive si troveranno insieme per la 1a Edizione del Premio Società FIPSAS – Stelle nello Sport, fortemente voluta dal Ministero per premiare le società della Federazione che promuovono la pesca sportiva, le attività subacquee e il nuoto pinnato da più di 60 anni.

La FIPSAS è una delle Federazioni sportive più antiche del CONI, tra le più varie per attività sportive praticate e sicuramente la più medagliata. Gli Azzurri FIPSAS, medagliati nelle competizioni internazionali del 2017 saranno quindi illustri protagonisti di questa bellissima cerimonia insieme alle società FIPSAS premiate.

A condurre la Cerimonia ci sarà la nota giornalista e conduttrice RAI Metis di Meo.

Il tutto si svolgerà a Palazzo Vecchio, in Piazza della Signoria, in uno dei Saloni più belli dell’architettura italiana che il Comune di Firenze ha gentilmente voluto mettere a disposizione per l’occasione.

La cerimonia potrà essere seguita in diretta streaming sul canale youtube della Federazione:

https://www.youtube.com/user/FIPSASWEBTV.