images/images/federazione/medium/convegno_stars_26092018.jpg

CONVEGNO "I NUOVI ADEMPIMENTI PER LE ASSOCIAZIONI E SOCIETA’ SPORTIVE DILETTANTISTICHE"

La S.t.a.r.s. S.r.l., società di Bologna nata per la tutela delle associazioni ricreative e sportive, organizza il prossimo 26 settembre un seminario dal titolo "I NUOVI ADEMPIMENTI PER LE ASSOCIAZIONI E SOCIETA’ SPORTIVE DILETTANTISTICHE" che si terrà sotto la direzione scientifica dell’Avv. Martinelli presso l’Hotel Savoia Regency di Bologna.

Si parlerà degli aspetti connessi all’applicazione della nuova legge sulla privacy collegati alla vita delle associazioni e società sportive dilettantistiche, della disciplina sulla sicurezza sul lavoro e degli aspetti applicativi delle delibere Coni sui compensi sportivi e sulla società lucrativa.

Tutte le Associazioni e Società affiliate alla FIPSAS, avranno l’accesso al seminario ad una tariffa ridotta del 33%.

Per l’iscrizione è necessaria la compilazione del modulo d'iscrizione ed il pagamento della quota di partecipazione. La scheda deve essere compilata e restituita via fax (051/6013715) o mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) entro e non oltre il giorno 22/09/2018. Le iscrizioni verranno accettate fino a capienza della sala. Il seminario sarà attivato solo al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti. In caso di annullamento sarà restituita integralmente la quota versata.

VISUALIZZA LA LOCANDINA

SCARICA IL MODULO D'ISCRIZIONE

Pin It