Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Si informa che, anche per il 2018, la Scuola dello Sport organizza il Premio Madella, giunto ormai all’ottava edizione.
Il Premio viene assegnato annualmente alla migliore ricerca in campo sportivo, individuata secondo le modalità e caratteristiche descritte nel bando di concorso riportato di seguito.
Il termine ultimo per la presentazione dei lavori è fissato per il prossimo 30 Settembre.
Unitamente al bando, di seguito si riportano anche la domanda di partecipazione e le norme redazionali per la stesura degli elaborati, che dovranno essere inviati al seguente indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Per qualsiasi ulteriore informazione, si può contattare la Segreteria del Premio ai seguenti recapiti:
Alessia Leone 06/32729263 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Angelo Altieri 06/32729195 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Per saperne di più, si riporta il link del Premio Madella: http://www.scuoladellosport.coni.it/scuoladellosport/premio-madella.html

Visualizza il Bando

Visualizza le Norme Redazionali

Visualizza la Domanda di Partecipazione