images/images/attivitasubacquee_nuotopinnato/Fotografia_Subacquea/medium/manifesto_SOCIAL_x_il_sito.jpg

MEETING INTERNAZIONALE INDOOR DI FOTOGRAFIA SUBACQUEA

Si svolgerà a Faenza (RA), presso la locale Piscina Comunale, dal 15 al 17 Febbraio 2019, un Meeting Internazionale Indoor di Fotografia Subacquea.
L’evento, organizzato dalla FIPSAS in collaborazione con la propria Società affiliata Centro Sub Nuoto Club 2000 Faenza, sarà disciplinato, oltre che dalle apposite Modalità Organizzative, dal relativo Regolamento Particolare (disponibile a partire dal 15 Novembre 2018 sui siti internet www.fipsas.it e www.nuotosubfaenza.it) e dal Regolamento Internazionale CMAS della disciplina.
Alla manifestazione potranno prendere parte i fotografi e gli assistenti/modelle appartenenti a Società affiliate a Federazioni Sportive Nazionali riconosciute dalla CMAS.
Il termine ultimo per inviare l’ “Entry Form” e pagare al Centro Sub Nuoto Club 2000 Faenza la quota di iscrizione di Euro 60,00 per ciascun Team (un Fotografo + uno o due Assistenti/Modelle) è fissato per il 20 Gennaio 2019.
La quota di partecipazione, comprensiva del soggiorno in Hotel a 4 stelle, andrà invece versata alla Società Centro Sub Nuoto Club 2000 Faenza entro il 3 Febbraio 2019.
Tutti i partecipanti (fotografi e assistenti/modelle), oltre ad aver compiuto il 18° anno di età, dovranno essere in possesso del brevetto di immersione con ARA e della documentazione attestante l’idoneità alla pratica sportivo-agonistica della disciplina.

Visualizza le Modalità Organizzative

Visualizza la Modulistica d’Iscrizione

 

 

 

Pin It