images/images/attivitasubacquee_nuotopinnato/Pesca_in_apnea/medium/pesca_apnea_pp.jpg

RIUNIONE NAZIONALE PESCA IN APNEA

Si svolgerà a Bologna, nel contesto dell’edizione 2019 della mostra fieristica Eudi Show, presso la Sala Madrigale, il 3 Marzo p.v., dalle ore 11:00 alle ore 13:00, l’incontro dal titolo: “Riunione Nazionale Pesca in Apnea”.
Organizzata dalla FIPSAS, all’iniziativa prenderanno parte il Presidente del Settore Attività Subacquee e Nuoto Pinnato, Carlo Allegrini, il Responsabile Nazionale della Pesca in Apnea, Roberto Palazzo, e il Direttore Tecnico della Squadra Nazionale di Pesca in Apnea, Marco Bardi.
Tale appuntamento costituirà una preziosa occasione di confronto, nell’ambito della quale affrontare quanti più temi possibili che riguardino la pesca in apnea, sia agonistica che ricreativa. La riunione sarà aperta a tutti gli appassionati che abbiano a cuore le sorti di questa disciplina, auspicando anche la presenza di Presidenti di Società, Atleti, Rappresentanti di Aziende o Media operanti nel settore subacqueo, nonché di persone che abbiano proposte costruttive per lo sviluppo di questa attività sportiva.

Pin It