Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/images/attivitasubacquee_nuotopinnato/apnea/medium/roatan2019_sito.jpg

A ROATAN, IN HONDURAS, IL 4° MONDIALE DI APNEA OUTDOOR!

Saranno le splendide acque di Roatan, in Honduras, ad ospitare la 4^ edizione del Campionato Mondiale CMAS di Apnea Outdoor. Organizzato dal Roatan Freediving School & Training Center, il Campionato si svolgerà dal 6 al 12 Agosto p.v. e includerà quattro specialità: assetto costante con monopinna, assetto costante con pinne, assetto costante senza attrezzi e free immersion.

roatan home

La prima finale in programma sarà quella di assetto costante senza attrezzi, fissata per il 7 Agosto p.v., seguita da quella di assetto costante con monopinna, in programma l’8 Agosto p.v. Dopodiché, sarà il turno della finale di assetto costante con pinne, calendarizzata per il 10 Agosto p.v., e, infine, di quella di free immersion, fissata per l’11 Agosto p.v. La Squadra Nazionale Italiana di Apnea Outdoor sarà composta dal Direttore Sportivo, Michele Geraci, impegnato nelle vesti di Capo Delegazione, dal Direttore Tecnico, Michele Tomasi, e da cinque atleti: Vincenzo Ferri, Michele Giurgola, Antonio Mogavero, Chiara Rossana Obino e Alessia Zecchini.