Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/images/attivitasubacquee_nuotopinnato/Fotografia_Subacquea/medium/Monica_pesca_sub_FOTO_A.Balbi_1_2.jpg

A CASALABATE (LE) IL CAMPIONATO DI QUALIFICAZIONE DI PESCA IN APNEA

Si svolgerà il 20 e 21 Settembre p.v., nelle acque di Casalabate (LE), l’edizione 2019 del Campionato Italiano di Qualificazione di Pesca in Apnea, alla quale, salvo defezioni dell’ultima ora, prenderanno parte cinquantuno atleti.
La conduzione della competizione, organizzata dalla Società L.N.I. di Casalabate, è stata affidata a Massimo Donno (Direttore di Gara) e a Umberto Pavesi (Giudice di Gara).
Sia le operazioni di pesatura che la cerimonia di premiazione si svolgeranno presso la sede della Lega Navale Italiana di Casalabate.
I primi venti atleti classificati disputeranno il Campionato Italiano Assoluto di Pesca in Apnea del 2020, mentre i classificati dal 21° posto in poi retrocederanno e dovranno partecipare alle prove di qualificazione di zona valide per il Campionato Italiano di Qualificazione dell’anno seguente.