Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Se sei un neo brevettato che ha conseguito il brevetto base di ingresso nel mondo della subacquea nel 2019, visiterai gratuitamente Eudi Show nel 2020!

Continua la campagna voluta da Assosub per agevolare i neobrevettati alla partecipazione ad EUDI SHOW.

Non importa se vi siete addestrati in piscina in pieno inverno o se avete approfittato delle vostre vacanze al mare per imparare come si va sott'acqua. Ovunque abbiate conquistato il vostro brevetto sub, il primo di una lunga serie, avete staccato il pass per accedere al più fantastico degli ambienti del nostro pianeta, ad un universo dove la vostra prospettiva del mondo cambia e vi trasforma quasi in astronauti, privandovi di ogni peso e regalandovi l'emozione di muovervi in un regno tridimensionale.

Se così è stato, e se il 2019 è il vostro primo anno da sub, potete raddoppiare il “pass” e approfittare dell'opportunità che Eudi Show ed Assosub vi offrono di visitare gratuitamente la grande fiera della subacquea e di scoprire tutti i segreti e le novità della sua 28° edizione.

Anche per il 2020, infatti, Eudi Show replica e rilancia l'iniziativa di regalare l'ingresso a tutti i neosub, che nell'anno in corso hanno conseguito il brevetto di immersione di primo livello, rilasciato da una delle tante prestigiose didattiche presenti nel nostro Paese, portandoli nel cuore dell'evento più rappresentativo della loro nascente passione.

È un'occasione straordinaria, imperdibile, per scoprire tutta la varietà e dinamicità del grande mondo della subacquea in occasione del grande evento annuale di Bologna che chiama a raccolta tutti i subacquei per condividere con loro novità, proposte, incontri, aggiornamenti e scoprire quanto sia coinvolgente e affascinante superare in sicurezza la barriera delle onde e scendere nel blu alla scoperta dell'universo mare.

Ottenere il pass sarà molto semplice. Compilando il form apposito in home page del sito www.eudishow.eu, i neosub riceveranno direttamente al loro indirizzo email le istruzioni per accedere gratuitamente al padiglione di EUDI 2020 e a navigare nella straordinaria galassia della subacquea. Sarà una splendida occasione per scoprire in dettaglio tutto ciò che di meglio quest'appassionante attività può offrire dalle attrezzature alle didattiche più avanzate senza contare gli operatori specializzati per portare i sub negli angoli più belli e remoti dei mari del mondo. Inoltre i nuovi brevettati avranno modo di coltivare e far crescere la loro passione partecipando ai numerosi e interessanti appuntamenti che come sempre l'Eudi Show sa offrire ai suoi visitatori: incontri con i grandi personaggi, master della subacquea, proiezioni dei maestri della fotografia e del video, workshop di aggiornamento e la possibilità di vivere giornate indimenticabili in compagnia di tanti amici entusiasti.

Assosub ed Eudi Show in prima fila per offrire il meglio della subacquea in Italia, vi aspettano, ancora una volta, alla fiera di Bologna dal 28 febbraio al 1° marzo 2020.

Per saperne di più sulle norme per ottenere il vostro biglietto gratuito invitiamo tutti gli interessati a visitare il sito.

N.B. IL BIGLIETTO GRATUITO NEOBREVETTATI E’ UTILIZZABILE SOLO NELLA GIORNATA DI DOMENICA 1 MARZO 2020, LA REGISTRAZIONE DEVE ESSERE EFFETTUATA ENTRO E NON OLTRE IL 10 FEBBRAIO 2020.