images/images/attivitasubacquee_nuotopinnato/Tiro_al_Bersaglio_Sub/medium/foto_tirosub_pp.JPG

ANNULLAMENTO GARE DI QUALIFICAZIONE E RINVIO CAMPIONATO ITALIANO DI TIRO AL BERSAGLIO SUBACQUEO

Si comunica che, a seguito del diffondersi del virus COVID-19 e delle conseguenti misure urgenti di contenimento del contagio che sono state adottate dalle Autorità preposte, la FIPSAS ha deciso di annullare le gare di qualificazione nazionale di tiro al bersaglio subacqueo non ancora disputatesi e di far slittare al 2021 il Campionato Italiano della disciplina.
Resta inteso che quest’ultimo si svolgerà a Vignola (MO), presumibilmente nel medesimo periodo in cui si sarebbe dovuto disputare nel 2020 e, quindi, nella prima metà di giugno del 2021.
Con riferimento alle gare di qualificazione nazionale, si segnala che i risultati ottenuti dagli atleti nelle competizioni sin qui svoltesi saranno ritenuti validi per la prossima stagione agonistica. Conseguentemente, gli stessi si andranno poi ad aggiungere a quelli che verranno conseguiti a partire dal 1° Ottobre p.v.
Ovviamente, qualora la situazione dovesse migliorare a tal punto da rendere disputabili le competizioni sportive, sarebbe cura della FIPSAS riconsiderare tutta la programmazione per la corrente stagione agonistica. Tuttavia, ad oggi, sfortunatamente, non sembrano esservi tali presupposti.

 

Pin It