Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/img/federazione/medium/fake_news_fipsas.jpg

ATTENZIONE!! NON ABBOCCATE ALLA FAKE NEWS DEL GIORNO

La Federazione è venuta a conoscenza che sta circolando sulla rete e sulle chat questa fake news.

94107440 2689965037797754 2952469594259849216 n

Non c'è al momento nessuna proposta del Presidente Conte al Consiglio dei Ministri in materia di pesca ricreativa.

In ogni caso i presidenti di regione non emanano DPCM (decreti presidente del consiglio dei ministri) ma semplici Ordinanze o DPGR (decreti presidente giunta regionale).

Nella sostanza un atto di un presidente della Regione non può sostituire un atto del parlamento o del governo ma sopratutto può valere solo nel territorio regionale e non a livello nazionale.

Si avverte che la FIPSAS non si assume alcuna responsabilità di quanto è stato scritto e che si riserva di intraprendere ulteriori iniziative legali, in sede sia civile che penale nei confronti di chiunque diffonda notizie false a nome della stessa.

Inoltre ricordiamo che quando sarà il momento, i comunicati ufficiali da prendere in considerazione sono SOLO ESCLUSIVAMENTE quelli divulgati attraverso il sito ed i social media federali.