Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/images/Pesca_Di_Superficie/medium/slide_comunicato_ufficiale_pds.jpg

RINVIO ATTIVITA' AGONISTICHE QUALIFICANTI 2020 PESCA DI SUPERFICIE

Il Comitato di Settore Pesca di Superficie conferma che tutte le attività agonistiche qualificanti in programma nell'anno 2020, individuali e a squadre, devono intendersi rinviate al 2021, fermo restando i diritti acquisiti da atleti, squadre e società.
Pertanto, coloro che si sono qualificati o sono stati selezionati per scelta tecnica alla partecipazione a manifestazioni internazionali previste per l'anno 2020, mantengono il diritto a partecipare a queste manifestazioni nell'anno 2021.
Nell'anno 2020 si svolgeranno solo manifestazioni nazionali, regionali e provinciali non qualificanti (salvo deroga del Comitato di Settore), di carattere promozionale e di solidarietà, in conformità a quanto verrà previsto dalla legislazione. Si invitano pertanto le Sezioni ed i Comitati Provinciali e Regionali ad attivarsi, appena possibile e quando saranno chiarite le modalità, per organizzare le manifestazioni.