Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/images/Didattica_di_Superficie/medium/slide_raccomandazioni_DeF.jpg

RACCOMANDAZIONI SU PREVENZIONE E MITIGAZIONE DEL RISCHIO NELLE ATTIVITÀ DI DIDATTICA E FORMAZIONE

La Commissione Didattica e Formazione, in ottemperanza a quanto riportato dalla Circolare Normativa e dal Percorso Formativo Federale (PFF), raccomanda alcuni comportamenti prudenziali da adottare nelle attività didattiche per la prevenzione e mitigazione del rischio da COVID-19.

Per un inquadramento generale dell’emergenza COVID-19 nell’ambito della formazione, in particolare per le modalità di contagio e le operazioni di sanificazione dei locali si rimanda alle linee guida emesse dal Ministero della Salute.

In linea con la riapertura dei centri estivi decretata dal Governo, dal 15 giugno sono nuovamente permessi anche i corsi per giovani (AAg – ABPg).

Nel documento realizzato si elencano le principali raccomandazioni e precauzioni da osservare durante lo svolgimento dei corsi per giovani e adulti (AAa – ABPa). Si esortano gli organizzatori dei corsi (le Società e/o Sezioni/Comitati Provinciali) ad attenersi a tali raccomandazioni.

VISUALIZZA LE LINEE GUIDA