images/images/Didattica_di_Superficie/medium/Progetto_predispone_sito.png

CORSI DI AGGIORNAMENTO E FORMAZIONE PER ISTRUTTORI XAp

Nell'ambito del Progetto PRE.DI.SPO.N.E. la Federazione ha deciso di indire dei corsi di aggiornamento per gli Istruttori Ambientali di Pesca (XAp) che saranno interessati e impegnati per il Progetto, e che saranno contatti dal 24 agosto p.v.
Altresì si è deciso di dare un’opportunità di crescita qualificata ai tesserati che vogliono diventare Istruttori Ambientali di Pesca, programmando dei corsi che verranno svolti esclusivamente qualora si raggiunga il numero minimo di 10 iscritti a singolo corso.

Di seguito i luoghi e le date dei Corsi di Aggiornamento e Formazione:

SALERNO - 06 SETTEMBRE
Aggiornamento Istruttore Ambientale di Pesca XAP per il progetto Predispone (PROVENIENTI DA CAMPANIA - BASILICATA - PUGLIA)
04/05 SETTEMBRE
Corso di Formazione per Istruttore Ambientale di Pesca XAP

LAGO SEGUGIO – Pizzighettone (CR) -  13 SETTEMBRE
Aggiornamento Istruttore Ambientale di Pesca XAP per il progetto Predispone (PROVENIENTI DA  LOMBARDIA - PIEMONTE - LIGURIA - EMILIA)
11/12 SETTEMBRE  Corso di Formazione per Istruttore Ambientale di Pesca XAP

TERNI – 27 SETTEMBRE
Aggiornamento Istruttore Ambientale di Pesca XAP per il progetto Predispone (PROVENIENTI DA LAZIO, UMBRIA, ABRUZZO, MARCHE,TOSCANA)
25/26 SETTEMBRE  Corso di Formazione per Istruttore Ambientale di Pesca XAP

TREVISO
Sono temporaneamente sospesi i corsi a Treviso per motivi tecnico/organizzativi, le date di svolgimento saranno comunicate appena possibile.
Rinvio delle date per il corso di Aggiornamento Istruttore Ambientale di Pesca XAP per il progetto Pre.di.spo.n.e. programmato Treviso il 04 ottobre e il Corso di Formazione per Istruttore Ambientale di Pesca XAP, programmato a Treviso dal 02-03 ottobre 2020.
Si precisa inoltre che coloro che hanno già effettuato l'iscrizione e il pagamento del kit potranno utilizzarlo per la prossima programmazione del corso, altrimenti con opportuna mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. possono richiederne la restituzione.

SARDEGNA 
Si comunica che per motivi organizzativi il corso di Aggiornamento Istruttore Ambientale di Pesca XAP per il progetto Pre.di.spo.n.e. e il Corso di Formazione per Istruttore Ambientale di Pesca XAP, sara' programmato a fine novembre 2020 (il luogo e la data sarà comunicata appena possibile).

CATANZARO - 1 NOVEMBRE
Aggiornamento Istruttore Ambientale di Pesca XAP per il progetto Predispone ( PROVENIENTI DA CALABRIA - PUGLIA - SICILIA)
30/31 OTTOBRE Corso di Formazione per Istruttore Ambientale di Pesca XAP

Le informazioni e i moduli d'iscrizione del primo corso che si svolgerà a Salerno, saranno pubblicati il 24 agosto.

Pin It