Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/images/attivitasubacquee_nuotopinnato/Hockey_Sub/medium/Club_Sub_Cagliari.jpeg

IL CLUB SUB CAGLIARI SI LAUREA SOCIETA’ CAMPIONE D’ITALIA DI HOCKEY SUB!

Sabato 5 e domenica 6 giugno u.s. si è disputato a San Marino, presso la Piscina Multieventi Sport Domus, il Campionato Italiano Assoluto di Hockey Subacqueo, organizzato dalla Società Sub Riccione Gian Neri in collaborazione con la Società Sub Rimini Gian Neri. Ad aggiudicarsi il titolo di Squadra Campione d’Italia di Hockey Subacqueo 2020/2021 è stato il Club Sub Cagliari, seguito in classifica dall’Altitudo Roma, medaglia d’argento, e dall’H2BO, medaglia di bronzo.

argento altitudo roma

Al quarto, al quinto e al sesto posto si sono piazzate, rispettivamente, So.Ge.Se. Assetto Variabile, Sub Rimini Gian Neri e Gruppo Sub Ospedale La Spezia. Alla manifestazione, diretta dal Giudice di Gara, Benedetta Rapallini, e dai Giudici Arbitri, Michele Bottazzo e Gianluigi Montefiori, ha assistito il Vice Presidente del Settore Attività Subacquee e Nuoto Pinnato, nonché Responsabile Nazionale dell’Hockey Sub, Laura Giacomini.

bronzo h2bo