images/images/acque_impianti/medium/acque_ditrento.png

ANCHE NELLE ACQUE FIPSAS DI TRENTO IL PERMESSO DI PESCA SI FA ONLINE

E’ attiva per le Acque di FIPSAS Trento la possibilità di acquistare il permesso di pesca annuale direttamente ON Line con il proprio computer dal sito di Geoticket - Permessi pesca e funghi Online o direttamente con lo smartphone tramite APP con sistema Android o IOS.
 
Ricordiamo che con il permesso di pesca è possibile pescare:
Lago di Santa Colomba, lago di Serraia, lago delle Piazze, lago di Terlago piccolo e grande, lago Santo di Lamar, lago di Lamar, laghi di Canzolino e Madrano e Bacino di Ponte Pià.
Torrente Sporeggio, torrente Novella, fiume Sarca (dal Ponte di Ragoli fino al Bacino di Ponte Pià).
Per ottenere il permesso di pesca si deve essere in regola con il tesseramento FIPSAS ed avere l’abilitazione alla pesca nel Trentino.
 
Come funziona Geoticket ? È semplicissimo
 
Da computer ci si collega al sito https://www.geoticket.it/
quindi si sceglie la tipologia di permesso (annuale o annuale minori 10 anni), in sei residente selezionare biglietto unico, in quando selezionare la data di inizio validità e in quanti selezionare la quantità di permessi richiesta (normalmente 1) , si conferma acquista i biglietti e successivamente alla richiesta si inserisce il nome e cognome a cui è intestata la tessera FIPSAS valida, il numero della tessera ed il numero della Licenza di Pesca dal carrello si prosegue quindi con la scelta della modalità di pagamento che può essere effettuata con carta di credito o con Paypal. A pagamento effettuato il sistema invierà immediatamente al vostro indirizzo email il permesso di pesca attivato.
 
Con lo smartphone dall’APP gratuita per ANDROID o per IOS,
si clicca su PESCA quindi su TICKET, si seleziona TRENTINO ALTO ADIGE e quindi Fipsas comitato provinciale di Trento, si conferma e successivamente alla richiesta si inserisce il nome e cognome a cui è intestata la tessera FIPSAS valida, il numero della tessera ed il numero della Licenza di Pesca si prosegue quindi con la scelta della modalità di pagamento che può essere effettuata con carta di credito o con Paypal. A pagamento effettuato il sistema invierà immediatamente al vostro indirizzo email il permesso di pesca attivato.
Pin It