images/discipline/NUOTO_PINNATO/2021/small/medium/categoria_2021_web.jpg

CATEGORIA PINNATO: ANCORA RECORDS!

I Campionati Estivi di categoria sbancano ancora una volta a Lignano!

I Campionati Italiani estivi di categoria di nuoto pinnato lasciano ancora una volta il segno nell’archivio di questa stramaledetta stagione 2021, ottenendo tanti records ed un bilancio più che eccellente a 360 gradi.

Primo record quello delle presenze, con oltre 500 atleti iscritti società nuove e tanti nuovi volti, fatto questo che di questi periodi riempie di orgoglio l’intero settore. Altro record quello delle migliori prestazioni di sempre, 14 per l’esattezza, che hanno coronato la manifestazione rendendola più che un appuntamento di fine stagione… altro record quello degli spettatori collegati in streaming, che hanno superato le 10000 connessioni nella due giorni di gare! E poi ancora una volta un’organizzazione superlativa, mostruosamente perfetta, e capace di gestire non solo afflussi e deflussi ma anche e soprattutto i tempi di gara, dettati alla perfezione dalla start list rispettata sempre al secondo nonostante le tantissime presenze.

Una vera e propria manifestazione dei record insomma, condita dalla vittoria nel medagliere ottenuta di un soffio da parte della Sweet Team Modena davanti a Lab nuoto pinnato Torino e Centro Nuoto Le Bandie Spresiano. A completare le prime dieci posizioni Ici Sport Battipaglia, Sport Club Pralino, Record Team Bologna, Nuoto Belle Arti Roma, Cus Bologna, Natatorium Treviso e Dario Gonzatti Genova.

 

Pin It