Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/images/Pesca_Di_Superficie/Pesca_Al_Colpo/medium/oltrarnocolmic_campione.jpg

L’ASD OLTRARNO COLMIC È CAMPIONE DEL MONDO DI PESCA AL COLPO

A Novi Sad in Serbia trionfano gli italiani dell'ASD OLTRARNO COLMIC! Con 54 penalità(15,685 g) conquistano la 40a edizione del mondiale di pesca al colpo per Club! I polacchi del Club Robinson Team sono secondi con 67.5 penalità (15,155 g), terzi gli ungheresi del WalterLand Daiwa Team con 71 penalità(15,480 g). 

Il campo di gara complicato, reso ancora più pesante dal brutto tempo, non ha impedito alla squadra campione d’italia in carica di conquistare il quarto titolo mondiale della sua storia in questa disciplina. Difficile pensare ad un risultato diverso quando puoi contare su tre nei campioni del mondo come Jacopo Falsini, Andrea Fini e Francesco Reverberi oltre a Filippo Beltrami, Christian Matteoli e Maurizio Fedeli.

VISUALIZZA LA CLASSIFICA FINALE