images/images/Diversamente_Abili/medium/libro_fracassi_sito.jpg

"IO DISABILE... DIVERSAMENTE ABILE" IL LIBRO DI FABRIZIO FRACASSI

La Fipsas sostiene con affetto e stima l'impegno di Fabrizio Fracassi, presidente dell'associazione Noi,AMICI DELLA PESCA Per la Sclerosi Multipla ONLUS, Società nostra affiliata, che ha scritto un libro sulla sua personale storia che lo ha visto a 46 anni, dopo aver vissuto da "normodotato", affrontare e accettare una pesante diagnosi, quella che lo ha portato a trascorrere il resto della sua vita su una sedia a rotelle, a causa della sclerosi multipla. "Io disabile, diversamente abile" racconta in 10 capitoli, la sua persona prima della diagnosi...e dopo. La sua forza e il coraggio di reinventarsi per "non cadere nella buia depressione" senza abbattersi. In questo libro c'è tutto quello che Fabrizio sta facendo e vivendo, anche attraverso iniziative legate alla pesca, suo grandissimo amore. Un'ottima lettura per conoscere una persona speciale, Fabrizio...ma anche per conoscere di più se stessi.

IL RICAVATO DEL LIBRO ANDRÀ INTERAMENTE ALL'ASSOCIAZIONE DI CUI È PRESIDENTE PER L'ACQUISTO DI UN MEZZO ATTREZZATO PER I DISABILI.

Se possibile, condividiamo anche sulle nostre pagine facebook e sui nostri profili social questa iniziativa; acquistare il libro di Fabrizio è un regalo che facciamo prima di tutto a noi stessi.

CLICCA QUI PER ACQUISTARE IL LIBRO --> https://bit.ly/3IfeYvM

Pin It