images/images/Pesca_Di_Superficie/feeder/medium/feeder_2022.jpg

MONDIALE FEEDER FISHING: AL VIA IN BELGIO L’UNDICESIMA EDIZIONE

E’ iniziata ieri con partenza dall’aeroporto di Bologna l’avventura della nazionale Italiana di Feeder Fishing. Gli Azzurri sono volati in Belgio a Charleroi per poi arrivare a Kinrooi dove dal 3 al 10 ottobre saranno impegnati nell’undicesima edizione del campionato mondiale.
La squadra capitanata da Marco Manni e dal suo vice Maurizio Setti sarà formata da:
Gianmarco Cappoia, Francesco Bonifazi, Gabriele Masini, Manuel Govi, Alessandro Cappoia e Lorenzo Sinibaldi.
Con loro lo staff tecnico formato da Mario Casale e Fabio Cauzzi, il dirigente federale Franco Lelli e il funzionario delegato Valentina Cerrone.
 
Le 23 nazioni partecipanti a questa edizione 2022, si contenderanno il titolo mondiale a squadre ed individuale su un tratto d’acqua denominato "Maasplas Geistingen” collegato al fiume Maas, con larghezza fino a 600 m e con profondità compresa tra 2 e 8 m.
La cerimonia d’apertura che aprirà ufficialmente l’evento avrà luogo, dopo 4 giorni di prove ufficiali, nel pomeriggio di giovedì 6 nel centro di Kinrooi, poi si partirà con la prima delle due manche da 5 ore previste dal regolamento FIPSED, che si terrà sabato 8 ottobre, domenica 9 la seconda, entrambe con inizio alle ore 10.00.
Forza Azzurri !
Pin It