images/images/Pesca_Di_Superficie/Carp_Fishing/medium/azzurri_cf_2023.png

IN FRANCIA LA 23A EDIZIONE DEL MONDIALE SENIORES DI CARP FISHING

Sarà a Chaumard in Francia che si terrà dal 19 al 24 settembre il campionato mondiale Seniores di Carp Fishing. L'evento giunto alla sua 23a edizione, vedrà quest'anno l'eccezionale partecipazione di ben 32 nazioni che si contenderanno il titolo mondiale a squadre e a coppie sulle acque del Lago de Pannecière.

La gara come da regolamento FIPSED impegnerà gli atleti in pesca per 72 ore ininterrotte, dalle 12.30 di mercoledì 20 fino alle 12.30 di sabato 23 settembre.

La nazionale italiana guidata da Pietro Roi e Luca Cicognani è arrivata in queste ore in Francia e si prepara ad affrontare la competizione con i seguenti atleti, Riccardo Fanucchi, Massimo Succi, Gilberto Scutti, Emanuele Salvatore, Luca Randi, Matteo Bonisoli, Mattia Pirazzoli e Stefano Ricci Maccarini. Ad accompagnare la delegazione azzurra ci sarà il dirigente federale Fernando Landonio e la cerimonia d'apertura che aprirà ufficialmente la manifestazione si svolgerà nel pomeriggio di martedì 19 settembre presso il centro di Chateau-Chinon.

Forza Azzurri!!

Pin It