images/images/Pesca_Di_Superficie/spinning_dabarca/medium/azzurri_predatori_dabarca2023.png

MONDIALE DI PESCA AI PREDATORI CON ESCHE ARTIFICIALI DA BARCA : A RIGA LA 14A EDIZIONE

Sarà Riga, capitale della Lettonia, situata sulla costa del Mar Baltico, che ospiterà  dal 2 all’8 di ottobre la 14a edizione del Mondiale di Pesca ai Predatori con esche artificiali da Barca.

La Nazionale Italiana guidata da Jimmy Ashlock e Mauro Pittori è arrivata nella capitale lettone e si preparerà ad affrontare la competizione con i seguenti atleti, Andrea Damiani, Gianni Morucci, Daniele Tamborini, Valentino Vidrasc, Yuri Mabellini, Andrea Melloni accompagnati dal dirigente federale Giuliano Morgantini

Non sarà facile, ma i nostri saranno sicuramente motivati e determinati ad inseguire un podio che in questa disciplina manca da diversi anni.

Il programma della manifestazione prevede oggi e domani 2 giornate dedicate alle prove e nel pomeriggio di oggi la cerimonia d’apertura.

Gli atleti della nazioni partecipanti entreranno in gara giovedì 5 ottobre con la prima delle tre manche previste, venerdì 6 e sabato 7 le restanti due, tutte della durata di 7 ore. Le imbarcazioni si muoveranno su una vasta area di pesca costituita dalle parti collegate al sistema idrico di Riga dei fiumi Daugava, Lielupe e dai laghi Kisezers, Juglas ezers, Lielais Baltezers, Mazais Baltezers.

Forza Azzurri!!

 

 

Pin It