images/images/federazione/medium/SONDAGGIO_FIPSAS_sito.png

SONDAGGIO FIPSAS - CONOSCERE PER MIGLIORARE

Tre sondaggi innovativi

La FIPSAS, nell’ottica di esplorare sempre nuove vie per offrire il meglio ai 190.000 iscritti delle varie discipline, ha deciso di effettuare tre sondaggi, innovativi per una Federazione sportiva, e relativi a vari aspetti, soprattutto marketing e comunicazione, ma non solo.

Il primo sondaggio è rivolto ai Consiglieri Federali, il secondo ai Presidenti Regionali, Presidenti Provinciali e Sezioni Provinciali, ed il terzo allo staff FIPSAS. In seguito verrà realizzato un quarto sondaggio rivolto ai Tesserati FIPSAS.

“Vogliamo avere un quadro oggettivo, e non soggettivo, di tutti i vari aspetti legati alla FIPSAS, sia da parte sia dalla parte dirigenziale, che di chi lavora ogni giorno sul campo, per metterci in discussione e progredire ulteriormente.” Ha dichiarato il Presidente Claudio Matteoli.

I risultati dei sondaggi permetteranno di riformulare o adeguare le strategie di comunicazione e marketing, applicando i suggerimenti che ne saranno scaturiti, anche in ambiti diversi e, soprattutto, target finale, di creare un ulteriore e fondamentale sondaggio per i 190.000 iscritti, la base su cui si appoggia la “piramide FIPSAS”, per venire incontro alle loro esigenze.

La compilazione del sondaggio richiede pochi minuti del vostro tempo ed è ANONIMA. Il modulo di google su cui è stato creato il sondaggio associa in automatico il vostro indirizzo gmail, per rendere la compilazione TOTALMENTE ANONIMA è sufficiente cliccare sul link del sondaggio dopo aver effettuato il logout dal vostro account gmail.

Una volta esaminate le risposte, sarà organizzata una conferenza stampa di presentazione dei risultati conseguiti e dei possibili interventi.

PERCHE’ QUESTI SONDAGGI

La FIPSAS vuole condurre uno studio sulle proprie strategie di comunicazione e di marketing e richiede la collaborazione degli organi direttivi, del personale FIPSAS e dei tesserati attraverso la compilazione di quattro sondaggi: Consiglio Federale - Presidenti Regionali, Presidenti Provinciali e Sezioni Provinciali - Staff FIPSAS - Iscritti FIPSAS

OBBIETTIVI FINALI

  • DEFINIRE UNA STRATEGIA DI COMUNICAZIONE INNOVATIVA ED EFFICACE A 360°, ESSENZIALE DAL PUNTO DI VISTA MARKETING

  • DEFINIRE UNA STRATEGIA DI MARKETING

  • INIZIARE A CONTATTARE LE AZIENDE, CHE NON DOBBIAMO CHIAMARE “SPONSOR”, MA “PARTNER”

 

Pin It