images/images/attivitasubacquee_nuotopinnato/Fotografia_Subacquea/medium/foto_sotto_acqua.png

FOTOGRAFIA SUBACQUEA CON GLI SMARTPHONE

A ROMA UN EVENTO PER PROVARE QUESTA NUOVA E AFFASCINANTE SPECIALITA’

Si svolgerà a Roma, presso la Piscina dei Mosaici del Foro Italico, il 5 giugno, a partire dalle ore 20:00, un evento finalizzato a far conoscere, nonché a far sperimentare la fotografia subacquea con gli smartphone. L’iniziativa, organizzata dal Comitato Provinciale FIPSAS di Roma in collaborazione con le Associazioni affiliate della capitale e il supporto tecnico di Easydive, è indirizzata ai giovani che abbiano compiuto almeno 16 anni e si svilupperà secondo il seguente programma:

• breve introduzione alla fotografia subacquea in generale e della fotografia subacquea con gli smartphone in particolare;

• apnea in sicurezza e prova con gli smartphone personali in custodia all’asciutto;

• ingresso in piscina e bagno libero, sotto la guida degli istruttori federali, scattando foto con gli smartphone tra amici e compagni di scuola;

• distribuzione gadget da parte di Easydive.

A conclusione della serata, per la quale non è prevista alcuna quota di partecipazione, ci sarà un buffet per tutti i partecipanti.

Serata Smartphone2025

Pin It