Affiliarsi alla FIPSAS

CHI PUO’ AFFILIARSI

  • Associazioni/società sportive dilettantistiche, culturali e del tempo libero;
  • Circoli ricreativi;
  • CRAL;

REQUISITI PER L’AFFILIAZIONE

Possono affiliarsi alla F.I.P.S.A.S. le società composte da almeno 15 soci Tesserati adulti (nati prima del 01/01/2009) per il primo Settore prescelto e da almeno 8 soci Tesserati adulti (diversi da quelli indicati nel primo e successivi) per ciascuno degli altri Settori. E’ ammessa deroga nel caso di affiliazione dei CRAL aziendali, che dovranno avere almeno 8 soci Tesserati. Per tutti i Settori, i requisiti sopra indicati dovranno essere permanenti per tutta la durata dell’affiliazione, pena la decadenza della stessa. Le Società che hanno in concessione posti barca, dovranno avere un numero minimo di tesserati almeno pari ai posti barca in concessione.

Si ricorda che la registrazione dell'Atto e dello Statuto di una nuova associazione, è un requisito obbligatorio per affiliarsi alla F.I.P.S.A.S..

QUOTA AFFILIAZIONE

La quota di affiliazione è fissata in € 120,00 per il primo Settore prescelto ed € 60,00 per ciascuno dei successivi, da corrispondere tramite versamento sul c/c postale n. 25054008 intestato alla F.I.P.S.A.S..

DURATA

L’affiliazione ha durata dalla data di approvazione della relativa domanda da parte del Consiglio Federale fino al 31 dicembre dell’anno in corso.

A CHI RIVOLGERSI

La società deve inviare i documenti alla sede centrale (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) e copia degli stessi per conoscenza alla Sezione Provinciale.