Rinnovo

TERMINI

Premesso che per iniziare una qualsiasi attività federale (inserimento Soci nell’anagrafica, attività sportivo-agonistica, diritto di voto, ecc.) è necessario che la Società sia già regolarmente affiliata per l’anno in corso, le Società o Associazioni potranno provvedere al rinnovo dell’affiliazione entro il 30 giugno. Trascorso tale termine, le domande di rinnovo divengono irricevibili, con conseguente decadenza del rapporto associativo con la Federazione.

Le Società che non hanno effettuato il rinnovo nei termini previsti, per affiliarsi dovranno pertanto presentare la domanda con le stesse modalità previste per la prima affiliazione.

MODALITA' E REQUISITI PER IL RINNOVO DELL'AFFILIAZIONE

Le Società, in possesso dei requisiti previsti per la prima affiliazione, otterranno automaticamente il rinnovo dell’affiliazione se, nel rispetto dei termini indicati, avranno effettuato il versamento della quota solo tramite procedura on-line con carta di credito o prepagata. 

QUOTA

La quota per il rinnovo dell’affiliazione è fissata in € 120,00 per il primo Settore prescelto ed € 60,00 per ciascuno dei successivi. Al termine della procedura di riaffiliazione sarà possibile stamparasi il certificato d’affiliazione per l’anno in corso.

REGOLARIZZAZIONE POSIZIONE AMMINISTRATIVA

A norma di Statuto, alle Società debitrici verso la F.I.P.S.A.S. non può essere rinnovata l’affiliazione.