images/img/attivita_subacquee/medium/podio_dynbf2_pp.jpg

EUROPEO DI APNEA INDOOR: 5 MEDAGLIE PER L’ITALIA NELLA DINAMICA CON PINNE!

Trionfo dell’Italia nella gara di Apnea Dinamica con Pinne, disputatasi questa mattina (16 Giugno), dove gli azzurri hanno conquistato cinque delle sei medaglie a disposizione.

In campo maschile, il titolo europeo se lo è aggiudicato Andrea Vitturini, che, con la distanza di 246,35 m., ha anche stabilito il nuovo Record Mondiale della specialità. Molto bene anche Luciano Morelli, i cui 237,47 m. percorsi gli hanno consentito di accomodarsi sulla terza piazza del podio, dietro al croato Goran Colak, argento con la distanza di 244,70 m.

Nella categoria donne, a brillare è stata la stella di Livia Bregonzio, che, con la distanza di 196,00 m., si è laureata Campionessa Europea della specialità. Alle sue spalle, a comporre un podio tutto italiano, Alessia Zecchini, argento con la distanza di 194,87 m., e Tiziana De Giulio, bronzo con la distanza di 191,90 m.

Da segnalare, in chiave azzurra, il quarto posto di Cristina Rodda, quarta a soli 46 cm. di distanza da Tiziana De Giulio.

Con quelle di oggi, le medaglie conquistate finora dall’Italia salgono a quota 11: 4 ori, 2 argenti e 5 bronzi.

L’Europeo proseguirà domani con la competizione di Apnea Dinamica con Monopinna, la quale verrà trasmessa in diretta streaming al seguente indirizzo: https://livestream.com/FIPSAS


VISUALIZZA LA CLASSIFICA

Pin It