images/images/attivitasubacquee_nuotopinnato/Pesca_in_apnea/medium/Foto_comunicato_2_Coppa_del_Mondo_per_Club_di_PiA.JPG

2^ COPPA DEL MONDO PER CLUB DI PESCA IN APNEA

Si informa che dal 3 al 7 Maggio p.v. è in programma a Supetar, Isola di Brač, in Croazia, la gara internazionale di pesca in apnea denominata “2^ Coppa del Mondo per Club di Pesca in Apnea”. La competizione, organizzata dalla Croatian Federation of Sea Anglers (CFOSA) e dal Klub za športski ribolov “Arbun”, è aperta alla partecipazione delle rappresentative di tutte le Società affiliate a Federazioni riconosciute dalla CMAS. E’ possibile iscriversi alla gara compilando e inviando il modulo denominato “Initial Entry Form” al Klub za športski ribolov na moru “Arbun”, via e-mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.), entro il 15 Febbraio p.v., unitamente alla copia dell’avvenuto pagamento della 1^ tranche della quota di partecipazione. Dopodiché, allo scopo di finalizzare l’iscrizione, è necessario compilare e inviare il modulo denominato “Final Entry Form” al Klub za športski ribolov na moru “Arbun”, via e-mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.), entro il 15 Marzo p.v., unitamente alla copia dell’avvenuto pagamento della 2^ tranche della quota di partecipazione. Tutti i partecipanti alla competizione dovranno essere in possesso della licenza sportiva CMAS, la quale ha un costo di Euro 10,00 e va acquistata per il tramite della FIPSAS. Pertanto, le Società che avessero la necessità di acquistare le licenze sportive CMAS per i propri atleti sono invitate a trasmettere un’apposita richiesta all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Per ogni eventuale ulteriore informazione relativa alla gara in questione, si prega di contattare l’organizzazione ai seguenti recapiti:

Hrvatski Savez Za Športski Ribolov Na Moru

Tel: +385 51 21 21 96; +385 99 2000 644 / Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Competition Director (KŠR Arbun Supetar)

Ivan Cvitanić

Mobile: +385 91 1630551 / Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. or Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Visualizza il regolamento particolare della competizione

Pin It