images/medium/TROUT_2025_1.png

A SARTEANO STAGE DI TROUT AREA PER GIOVANI TALENTI

Dal 4 al 6 dicembre, presso il Lago Sharkarea di Sarteano, si è svolto uno stage di trout area nell’ambito del progetto “Regole di Sport e Regole di Vita - Giovani Talenti” finanziato da Sport e Salute.

Il Comitato di Settore ha affidato alla Asd Sharkarea l’evento al quale hanno partecipato 40 ragazzi dai 10 ai 16 anni. Formatori d’eccezione sono stati gli atleti della Nazionale di trout area fresca Campione del Mondo.

I ragazzi sono rimasti affascinati dai racconti e dai consigli che il Ct Branciari, il Vice CT D’Onofrio, Daniele Burchielli e gli altri, hanno dato loro. Sono stati tre giorni intensi durante i quali sono state affrontate le diverse tecniche ma sono state anche affrontate le difficoltà che gli agonisti anche di alto livello incontrano.

Vi sono state due sessioni di gruppo con il Mental Coach Teresita Longo, durante le quali sono state analizzate le criticità nella gestione delle gare e le modalità per affrontarle al meglio. Tutti i "Giovani Talenti" di questa tre giorni sono andati via con il sorriso.

IMG 20251210 WA0017

IMG 20251210 WA0024

Pin It